CAMPAGNA SOCI E SOSTENITORI SANGIUSTESE 19/20 “DIVERTIAMOCI”

Spiegazione

In questi anni di Serie D la Sangiustese si è contraddistinta ovunque per un gioco armonico e organizzato ed una componente di sano divertimento.
Affettuosamente, tra di loro, giocatori e staff hanno sempre utilizzato l’appellativo “banda” per definirsi e per ricordare che, seppure il più bello del mondo, il calcio è prima di tutto un gioco.
Un gioco in cui, ovviamente, non sempre si può ridere e scherzare, perché in fondo ogni domenica si scende in campo per fare sul serio, lottando per uno stesso obiettivo.
La Società rossoblù, che quest’anno disputerà le gare interne a Civitanova Marche cercando di mantenere la prestigiosa quarta Serie nazionale e di emozionare il proprio pubblico, ha scelto di presentarsi in questa forma particolare e di usare questo slogan proprio per richiamare le sue caratteristiche.
Mister Senigagliesi sarà ancora una volta l’elegante direttore d’orchestra chiamato a infondere valori e principi di gioco al gruppo magnifico formato dai giocatori della Sangiustese.
A loro il compito di appassionare, divertire ed emozionare i propri spettatori attraverso delle trame ed una filosofia contraddistinti da talento e brillantezza, ma anche da abnegazione, concentrazione e sacrificio.
Uno spartito ideale alla ricerca di musicalità e armonia corali per fare di ogni partita un concerto.
Il concerto di una banda che ha il piacere di stare e “suonare” insieme.
E voi? Cosa state aspettando? Divertitevi con noi!
Si ringraziano la Banda di Civitanova Marche nella persona della Presidente Cristiana Chmielewski e Lorenzo Traini della Banda di Falerone per la gentile concessione degli strumenti.