COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ED ELENCO CONVOCATI PER PINETO – SANGIUSTESE

Dopo la rifinitura presso il Comunale di Villa San Filippo, è mister Senigagliesi a descrivere le emozioni e le sensazioni del pre-match in casa Sangiustese.
“I ragazzi si sono preparati bene, hanno assorbito nel modo giusto l’euforia di queste tre vittorie che, inutile nascondersi, sono state molto importanti. Ci hanno dato anche quella serenità e quella tranquillità necessarie per affrontare al meglio una trasferta complessa come quella di Pineto. A mio parere l’atteggiamento, il comportamento e l’approccio di questi giorni sono stati quelli giusti”.
“Il Pineto fa parte di quelle squadre che riteniamo di un’altra dimensione per il numero e il valore dei giocatori a disposizione, senza sottovalutare le diverse individualità di spicco su cui può contare – ha proseguito il tecnico – credo comunque che domani ci troveremo ad affrontare una squadra e una partita completamente diverse rispetto a quelle che abbiamo affrontato in Coppa un mese fa. Quello che rimane è che si tratta di un avversario fortissimo, che proverà sicuramente a metterci in difficoltà”.
Una vigilia comunque positiva per l’ambiente rossoblù:”Ci aiuta molto sentire che c’è entusiasmo intorno alla squadra. L’appoggio del pubblico durante le gare e in settimana, vedere sui social tante persone che partecipano in modo attivo e simpatico al nostro cammino, è per noi un valore aggiunto. L’ennesima dimostrazione che la società sta lavorando in modo splendido”.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Pineto – Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Armellini, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Pluchino, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Buaka.