COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ED ELENCO CONVOCATI PER SANGIUSTESE – CAMPOBASSO

È una vigilia serena e concentrata quella che i rossoblù stanno affrontando in vista del primo match ufficiale della stagione 2018/19.
“I ragazzi si sono preparati benissimo ed arrivano pronti e carichi all’esordio. Sono mesi che si allenano in modo serio e responsabile e sin dall’inizio di questa settimana si è evidenziato l’aspetto caratteriale. La spina è stata attaccata è sono sicuro che nel corso delle giornate sapranno tirare fuori i loro valori e le loro qualità” il commento di mister Senigagliesi dopo la rifinitura di questa mattina.
“Il Campobasso è una realtà dal grande blasone. Domani riceveremo una squadra molto cambiata rispetto allo scorso campionato, ma che anche per questo avrà entusiasmo e voglia di ben figurare – ha proseguito il tecnico – così come del resto ne abbiamo noi. Sono state fatte tante iniziative in città e sui social che ci hanno riempito di orgoglio e soddisfazione. La società ha lavorato in modo coinvolgente, creando interesse e senso di appartenenza. Un bel segnale di affetto e rispetto. Quello che i tifosi hanno per la nostra squadra e che noi abbiamo per loro. Ci impegneremo sempre per onorare al massimo la maglia e regalare a loro, alla città e ai nostri dirigenti tante soddisfazioni”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese – Campobasso: Carnevali, Chiodini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Armellini, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Pluchino, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Buaka.