DISPOSIZIONI PER LA GARA SANGIUSTESE – CESENA

A seguito della riunione svolta questa mattina presso la Questura di Macerata alla presenza del Questore, del Sindaco di Monte San Giusto, dei Comandanti dei Carabinieri di Macerata e Monte San Giusto ed alcuni esponenti delle forze di Polizia, sono state diramate le seguenti disposizioni.
Pullman e macchine del settore ospiti, tifosi Cesena F.C., saranno posizionati nel parcheggio antistante lo stadio di Villa San Filippo, mentre i tifosi locali avranno l’obbligo di parcheggiare in Largo Minnucci e tutti gli spazi adiacenti, vicino alla Chiesa.
I tifosi troveranno le indicazioni con le forze di polizia che indirizzeranno gli ospiti e i locali con relativa segnaletica.
La Società rende noto inoltre che i botteghini apriranno alle ore 13:30, mentre i cancelli per l’ingresso apriranno alle ore 14:00.
Dunque chi fosse già in possesso del titolo di accesso, per evitare assembramenti all’ingresso, è pregato di non anticipare di molto il proprio arrivo.
Si ricorda che, come già comunicato in precedenza, nella giornata di domani non sarà possibile la vendita di tagliandi relativi al Settore Ospiti, nè sarà possibile ai residenti in Emilia Romagna acquistare tagliandi per il Settore Locali.
Infine si precisa che per la gara in questione è stata indetta la giornata rossoblù: le tessere di favore rilasciate in precedenza non saranno valide.