Ancora un’altra ufficialità in casa Sangiustese, con il coloured Douglas Gyabaa, centrocampista classe 1999, che nelle scorse ore ha perfezionato il proprio tesseramento diventando a tutti gli effetti un elemento a disposizione di mister Senigagliesi.

Ben 25 presenze condite da una rete per l’ex Isernia, adattabile anche in difesa, che, dopo essersi fatto le ossa all’Azzurra Colli, ella scorsa stagioneha fatto esperienza nel girone F della Serie D.

“Anche lui rientra in quei profili individuati per un discorso di crescita – sono state le parole del direttore Cossu –  e nonostante Douglas abbia già maturato un po’ di esperienza in questo girone sicuramente ha ancora da impegnarsi molto. E’ un ragazzo del territorio, abita ad Ancona ed ha prospettive interessanti per il futuro. Lasciamolo lavorare poi alla fine tireremo le somme”

“Quando l’avevo affrontata da avversario – ha confermato Gyabaa – La Sangiustese mi era piaciuta molto come stile di gioco e personalità. Ecco perché quando si è trattato di scegliere ho scelto i rossoblù. Ho grandissima voglia di migliorare e crescere ulteriormente. Spero in una stagione positiva per tutta la squadra, anche se sicuramente sarà difficile”.