ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER CAMPEDELLI ALLA VIGILIA DI ATL. PORTO SANT’ELPIDIO – SANGIUSTESE

Domani a Villa San Filippo scenderanno in campo Sangiustese e Porto Sant’Elpidio per un derby che si preannuncia sicuramente interessante e che mette in palio punti importanti.

E’ il tecnico romagnolo Campedelli, come ogni sabato al termine della rifinitura, a presentare l’incontro che alle 14.30 vedrà scendere in campo i rossoblù contro i ragazzi di Mengo.

“Veniamo da una settimana positiva – ha dichiarato il mister – sette giorni in più per conoscerci sempre di più a vicenda e per introdurre mano a mano sempre più concetti utili da utilizzare poi in partita. I ragazzi mettono sempre il massimo della partecipazione e molto interesse a crescere e migliorare in ogni seduta. Questo secondo me è un dato molto importante. Negli ultimi giorni sono arrivati altri due ragazzi volenterosi e di qualità che faranno parte di questo gruppo che adesso inizia ad essere numeroso. Per questo dovremo essere sempre tutti al massimo per poi fare le scelte migliori la domenica per la partita che ci aspetta. Il Porto Sant’Elpidio che incontreremo domani è una squadra che gioca bene ed ha una precisa identità. Davanti ha elementi molto forti, ma nel complesso è una squadra molto solida. Non ci sono dubbi sulla difficoltà dell’impegno. L’ampio risultato che sette giorni fa li ha visti prevalere sul Chieti è stato meritato e ci ha fornito ulteriori indicazioni. Fanno tanti gol, attaccano con tanti elementi quindi dovremo stare molto attenti e lavorare bene per cercare di limitare le loro caratteristiche ed esaltare le nostre quando abbiamo la palla. Una gara da interpretare bene perché senza ombra di dubbio molto difficile”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Bonifazi, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Dell’Aquila, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, Ercoli, Fabbri, Guadagno, Mateucci, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Pandolfi, Proesmans.

ATTACCANTI: Bardeggia, Buonaventura, Boschetti, Mingiano, Pomiro, Romano.