ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER CAMPEDELLI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – PINETO

Rifinitura al Polisportivo di Civitanova Marche questa mattina per mister Campedelli e i suoi ragazzi, che domani saranno chiamati al difficile impegno contro gli abruzzesi del Pineto guidati da mister Daniele Amaolo.

Il commento della vigilia è affidato al tecnico romagnolo, che siede da una settimana sulla panchina rossoblù.

“Per prima cosa – ha esordito mister Campedelli – ci tengo a ringraziare tutte le componenti della Società che hanno e stanno cercando di velocizzare il mio inserimento in questo ambiente, a partire dal Presidente Tosoni fino a tutti i ragazzi, ai collaboratori ed ai membri dello staff tecnico, molto preparati, vogliosi di far bene e disponibili a darmi una mano”.

“Il primo obiettivo – ha proseguito il tecnico – è far presto a conoscerci e tracciare una linea che possa poi essere seguita al massimo da tutti. I giocatori, come ho detto sette giorni fa, sin dal primo impatto mi hanno sorpreso positivamente dal punto di vista della piena disponibilità. Anche questa settimana è andata avanti sotto il medesimo canovaccio, anche se ovviamente ogni gara ha la sua storia. Indubbiamente questa settimana la vittoria ci ha aiutato a livello morale, ma dobbiamo usarla costruttivamente per migliorare e rinforzarci a livello di mentalità. Non deve essere una situazione estemporanea, anche perché siamo in una posizione di classifica difficile. La vittoria deve ulteriormente farci capire che ci vuole l’atteggiamento giusto per creare una compattezza forte da parte di tutte le componenti per arrivare all’obiettivo”.

“Il Pineto – ha concluso Campedelli – è una squadra forte, lo si sapeva dall’inizio del campionato, con una rosa completa, composta da giocatori big di questo girone in tutti i reparti ed una panchina di grande spessore. Domani sarà una partita difficile, come lo sono e lo saranno tutte da qui alla fine. Il nostro atteggiamento non deve mai mancare, anzi in questa occasione dovremo alzare ancora di più i nostri livelli di attenzione e concentrazione”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Dell’Aquila, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, Ercoli, Fabbri, Mateucci, Palladini Alessio, Palladini Mattia.

ATTACCANTI: Bardeggia, Buonaventura, Boschetti, Mingiano, Pomiro, Romano.