ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER CAMPEDELLI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – VASTESE

Impegno tostissimo per i ragazzi di mister Campedelli che domani tornano al calcare il Polisportivo di Civitanova Marche dove affronteranno la Vastese del neo mister Massimo Silva.

Assente capitan Patrizi squalificato, i rossoblù dovranno vedersela anche con la grande voglia di riscatto degli abruzzesi, accreditati all’inizio tra le migliori formazioni del campionato ed in questo momento a quota 30 punti fuori dalla zona play-off.

Dal canto loro, Chiodini e compagni dovranno mantenere altissima la concentrazione per non fallire un appuntamento importante e tornare a fare punti per l’obiettivo salvezza.

Dopo la rifinitura mattutina è stato mister Campedelli a tracciare il quadro della situazione.

“La Vastese è un avversario forte – ha dichiarato il tecnico romagnolo – con un organico molto competitivo. Soprattutto nel reparto avanzato può contare su giocatori top della categoria. In settimana c’è stato anche il cambio di allenatore (mister Amelia è stato sostituito da Silva, ndr) e non possiamo purtroppo prevedere quanto questo fattore andrà in concreto ad incidere sul match di domani. Ovviamente i bianco- rossi cambieranno qualcosa rispetto a quello che facevano prima, quindi avremo meno punti di riferimento nella loro conoscenza. Noi comunque dobbiamo pensare solo a noi stessi e a sfruttare al meglio le nostre caratteristiche. Per noi sarà l’ennesimo banco di prova difficile e importante, così come lo sarà ogni domenica da qui alla fine. Quello di quest’anno è un campionato durissimo, con tante buone squadre. Il nostro obiettivo è migliorare ogni giorno, per arrivare ogni domenica al meglio. Il nostro focus è fare meglio su ogni situazione. Questo deve essere il nostro atteggiamento costante. I ragazzi sono sempre coinvolti e partecipativi ad ogni seduta di allenamento. La loro abnegazione verso l’obiettivo che ci siamo prefissati è encomiabile”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Dell’Aquila, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Scognamiglio, Siciliano, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, Ercoli, Fabbri, Guadagno, Mateucci, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Pandolfi, Proesmans.

ATTACCANTI: Bardeggia, Buonaventura, Boschetti, Mingiano, Pomiro, Romano.