ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER CAMPEDELLI PRE AGNONESE – SANGIUSTESE

Trasferta in terra molisana per la Sangiustese, che domani si recherà a far visita alla sorprendente Olympia Agnonese, partita a fari spenti ma di fatto issata ormai al quinto posto in classifica con 36 punti totalizzati fino ad ora.

“Si tratta di una squadra – ha confermato mister Campedelli al termine della rifinitura mattutina – che sta facendo un ottimo campionato. Hanno raggiunto una posizione play-off grazie ad un impianto sia di gioco che organizzativo molto valido che confermano di settimana in settimana. Specie nelle ultime partite hanno fatto molto molto bene, con risultati eclatanti. Una rosa costruita bene che sta proponendo un buonissimo calcio anche a livello atletico. Sono molto prestanti in tutti i reparti. Sarà un impegno molto probante per noi sotto ogni punto di vista e per questo dovremo essere al massimo. Noi dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, proseguendo nel nostro percorso di crescita. Domenica scorsa, si sono già visti dei segnali. Pur essendo amareggiati per la sconfitta, abbiamo affrontato la partita con la Vastese in maniera equilibrata. Soprattutto, dobbiamo rimanere sempre fiduciosi e lucidi perché altrimenti le cose rischiano di diventare ancora più difficili, complicandosi ulteriormente. Domenica scorsa giocare in dieci più di un tempo non ha di certo aiutato. Massima attenzione quindi dal primo all’ultimo secondo. Abbiamo bisogno di punti per alimentare la nostra classifica e continuare il nostro percorso verso l’obiettivo salvezza”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.
DIFENSORI: Basconi, Dell’Aquila, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Siciliano, Zannini.
CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, De Cerchio, Ercoli, Fabbri, Guadagno, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Pandolfi, Proesmans.
ATTACCANTI: Bardeggia, Boschetti, Mingiano, Pomiro, Romano.