ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER CAMPEDELLI

Dopo la rifinitura mattutina sul sintetico di Civitanova Alta, il neo mister Nicola Campedelli ha dato le sue prime impressioni sul mondo rossoblù, commentando il difficile impegno di domani.

Poco più di ventiquattro ore e sarà già infatti tempo di verifiche.

Ad Avezzano Chiodini e compagni dovranno vedersela con un ambiente sempre molto caldo e con una squadra, quella del rientrato mister Mecomonaco, anch’essa affamata di punti ed in cerca di linfa per la  salvezza.

“Sicuramente i ragazzi si sono messi subito a totale disposizione – ha esordito mister Campedelli – ho visto un gruppo estremamente partecipe e questa è una cosa fondamentale. Abbiamo lavorato bene in queste due giornate, che sono servite per conoscerci reciprocamente anche perché siamo già alla vigilia di una partita. Per questo abbiamo dovuto velocizzare un po’ i primi approcci. Cercheremo sicuramente di presentarci nella maniera più produttiva per affrontare un incontro, quello di domani, sicuramente importante. L’Avezzano è una squadra come noi impegnata nella lotta-salvezza, è una squadra frizzante e con aggressività. Dovremo essere pronti perché in queste sfide l’aspetto agonistico va sempre tenuto alto. Quelli in palio sono punti fondamentali e bisogna essere pronti sotto tutti i punti di vista”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Dell’Aquila, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, Ercoli, Fabbri, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Proesmans.

ATTACCANTI: Bardeggia, Buonaventura, Boschetti, Mingiano, Pomiro, Romano.