ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI A.T. FIUGGI – SANGIUSTESE

La Sangiustese è chiamata alla prima di due lunghe trasferte consecutive durante le quali proverà a proseguire la striscia positiva, dando continuità al suo buon momento.

Il primo difficile impegno si terrà domani alle ore 14.30 in quel di Fiuggi.

Al Comunale “Capo i Prati” Chiodini e compagni si troveranno di fronte gli agguerriti laziali di mister Incocciati con i quali sono appaiati in classifica a quota 15 punti.

Al termine della rifinitura odierna è come sempre è mister Stefano Senigagliesi a raccontare le sensazioni della vigilia in casa rossoblù.

“Il Fiuggi – ha dichiarato il tecnico – è una squadra ostica, che fa dell’aggressività e della spregiudicatezza il proprio forte. Questo modo di interpretare le gare li ha portati da una parte a fare ottimi risultati, ma dall’altra, ogni tanto, a peccare di lucidità. Sono dunque richieste ancora una volta grande attenzione e concentrazione da parte nostra. Noi comunque stiamo bene. I ragazzi son cresciuti molto nelle conoscenze, nella responsabilità, nel sacrificio, nella voglia comunque di raggiungere quello che per noi è l’unico obiettivo di questa stagione. Il livello attentivo e di partecipazione si sta sempre più alzando e questo ci lascia ben sperare anche per il futuro”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Amabile, Bambozzi, Doci, Ercoli, Manari, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Perfetti, Proesmans.

ATTACCANTI: Boschetti, Cerbone, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano.