ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI FORLI’ – SANGIUSTESE

VILLA SAN FILIPPO – Rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo: al termine è mister Stefano Senigagliesi a presentare la gara di domani. I rossoblù faranno visita ai romagnoli del Forlì per prolungare la striscia di risultati utili e continuare a sperare nella corsa playoff.

“Il Forlì è una di quelle squadre che per qualità della rosa e blasone si trova a parere mio in una posizione di classifica del tutto inaspettata – ha dichiarato il tecnico osimano – basti pensare ad un giocatore importante come Cascione arrivato alla chiusura del mercato di dicembre ed alla verve offensiva di un elemento come Ambrosini che per questa categoria è un lusso. Lo testimoniano le 17 reti messe a segno fino ad ora. Ci aspetta dunque una gara che sarà di certo intensa, vibrante e senza ombra di dubbio difficile. Noi stiamo bene, i ragazzi come sempre si sono allenati al massimo e sono lucidi e concentrati per proseguire questo momento positivo. Ovviamente gli ultimi risultati ci hanno ridato grandi entusiasmo, fiducia e senso di appartenenza e questo ci rende fiduciosi per il nostro futuro”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Santagata, Argento, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci, Camillucci, Tizi, Magistrelli, Patrizi, Matteo e Shiba.