ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI FRANCAVILLA – SANGIUSTESE

VILLA SAN FILIPPO – Rifinitura mattutina sotto la pioggia al Comunale di Villa San Filippo, al termine della quale arriva puntuale il commento di mister Senigagliesi in vista del match di domani.
I rossoblù scenderanno in terra abruzzese dove affronteranno il team di mister Rachini.
“In questo momento il Francavilla è l’avversario più complesso che potesse capitarci. Tra le mura amiche ha grande continuità. Soprattutto dalla cintola in su è davvero di altissima qualità. Certamente è una squadra che in casa riesce ad esprimere meglio il proprio potenziale rendendosi nettamente più pericolosa, mentre in trasferta ha avuto qualche difficoltà. Il loro punto di forza è l’altissima qualità in fase offensiva. Dovremo essere bravi a limitare questa loro capacità, cercando di essere più ordinati e compatti possibile ed avendo il coraggio di tenere tanto la palla. Come avevamo previsto – ha dichiarato il tecnico osimano – noi in settimana abbiamo accusato un po’ di stanchezza, ma domani in campo sono sicuro che i ragazzi non lo daranno a vedere e daranno tutto come sempre”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Francavilla – Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.