ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI JESINA – SANGIUSTESE

VILLA SAN FILIPPO – Ultima gara del girone d’andata e dell’anno per la Sangiustese, che domani sarà impegnata in casa della Jesina penultima in graduatoria.
I leoncelli avranno sicuramente il coltello tra i denti per vendicare il pesante 3-0 subito dal Forlì domenica scorsa.
Dopo la rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo, è come
sempre mister Stefano Senigagliesi a tracciare invece il quadro della situazione in casa rossoblù.
“Anche domani sarà una gara sostanzialmente difficile, come lo sono state tutte quelle del girone di andata. Abbiamo troppe cose in ballo per non interpretare bene il match. Ne va anche della nostra soddisfazione. Le incognite clima e condizioni del terreno di gioco mi preoccupano perché potrebbero influire molto – ha dichiarato il tecnico osimano – sull’andamento e sulla qualità del gioco. La Jesina secondo me è una squadra solida, fisicamente adeguata e che sta trovando la propria identità. Non è stata neanche fortunata in certi momenti, altrimenti poteva avere qualche punto in più. La Società sta compiendo un percorso per riorganizzarsi e centrare bene le esigenze di questo campionato. Mi sembra che stiano facendo le cose per bene e questo non è poco. Sarà un avversario sicuramente da prendere con le molle. Noi stiamo bene ma non siamo brillanti. Il match con la Savignanese è stato l’esempio più lampante perché abbiamo fatto 70’ alla grande, poi è venuta fuori questa mancanza, che è normale quando si sovraccaricano gli aspetti fisici e nervosi con tante gare ravvicinate”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Jesina – Sangiustese: Basconi, Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka.