ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI OLYMPIA AGNONESE – SANGIUSTESE

Una trasferta lunga e difficile quella che attende i rossoblù verso Trivento, dove domani alle 14.30 al Comunale Acquasantianni scenderanno in campo contro l’Olympia Agnonese.

“Purtroppo prendiamo i nostri avversari in un periodo positivo per loro, perché hanno trovato fiducia con i risultati ed il cambio di allenatore sembra abbia portato un pochino di entusiasmo. I granata stanno cavalcando l’onda dell’entusiasmo e la prestigiosa vittoria di Forlì sarà stata sicuramente corroborante in questo senso – il commento post rifinitura di mister Senigagliesi – sarà una partita difficile, però andremo a giocarcela tranquillamente, consapevoli di trovare un ambiente e un campo tosti come sempre quando si va a giocare in Molise”.
“La nostra squadra sta benissimo dal punto di vista fisico-emotivo e nervoso, siamo tutti disponibili e c’è fiducia – ha concluso il tecnico osimano – domani non ci dovremo far condizionare dalla situazione ambientale e dall’atteggiamento probabilmente aggressivo che gli avversari adotteranno all’inizio. Dovremo tentare di imporre le nostre idee come facciamo su ogni campo e farlo sotto pressione, come sono sicuro accadrà, vorrà dire fare un ulteriore passo in avanti dal punto di vista della personalità e della sicurezza”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Olympia Agnonese – Sangiustese : Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.