ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI PINETO – SANGIUSTESE

Al termine della rifinitura odierna sul sintetico di Potenza Picena, è mister Stefano Senigagliesi a presentare il match che domani la Sangiustese affronterà a Pineto.

Per il terzo appuntamento della stagione, i rossoblù incroceranno infatti i tacchetti con i bianco-azzurri di mister Epifani, che nei primi due turni hanno incamerato un solo punto (frutto del pari all’esordio con il Fiuggi, mentre domenica scorsa è arrivato uno stop nel derby con il Chieti) e che senz’altro vorranno far bene davanti al proprio pubblico.

“Gli abruzzesi – ha dichiarato il tecnico osimano, ricordiamo 4 punti in classifica invece per la Sangiustese, raccolti nel pari di Tolentino e nella vittoria al Polisportivo con l’Avezzano – sulla carta sono una delle formazioni potenzialmente accreditate per un posto al sole in questa stagione, che sia la lotta per la vittoria finale o almeno un piazzamento play-off. Per noi si tratterà di un test stimolante, che chiarirà ancora di più, se ce ne fosse bisogno, il nostro livello tecnico-tattico, ma soprattutto caratteriale. La nostra settimana è scorsa via bene, ovviamente tra i ragazzi ci sono entusiasmo e fiducia dovuti ai buoni risultati di questi primi impegni. La squadra è in salute, ma purtroppo questa non è sufficiente quando si tratta di affrontare un avversario così tosto. Comunque il viatico fino ad ora è estremamente positivo”.

Di seguito l’elenco dei 25 giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.
DIFENSORI: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.
CENTROCAMPISTI: Doci, Ercoli, Manari, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Perfetti, Proesmans.
ATTACCANTI: Boschetti, Cerbone, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano, Soprano.