ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SAMMAURESE- SANGIUSTESE

Al termine della rifinitura odierna al Comunale di Villa San Filippo, mister Senigagliesi traccia il quadro della situazione in casa rossoblù.
Già messa in archivio la battuta d’arresto con la capolista Matelica, Perfetti e compagni saranno chiamati domani in terra romagnola ad affrontare la Sammaurese, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo avere nell’ultimo turno espugnato Forlì.
“La Sammaurese è una squadra pericolosissima perché ha dimostrato con i fatti di essere ostica, di avere idee e soprattutto di sapere bene ciò che vuole e come ottenerlo. Una formazione che dobbiamo prendere con grande attenzione perché oltre ad avere indiscutibili qualità, ha anche forza fisica e una grandissima solidità difensiva – ha dichiarato il mister – noi istiamo bene, anzi dal punto di vista emotivo stiamo addirittura meglio di quando non avevamo subito alcun risultato negativo. La prestazione comunque anche sabato è stata positiva. Ovviamente accusiamo un po’ di fatica visto che la nostra rosa è limitata in alcuni reparti e questo ci ha tolto un po’ di brillantezza. Le dieci partite in cui non abbiamo perso ed abbiamo incamerato un bottino di punti importante hanno fatto sì che alcuni dimenticassero chi eravamo, da dove siamo partiti e dove dobbiamo arrivare. Se dovessi fare un paragone con la Serie A, strutturalmente noi siamo la Fiorentina: non le si può chiedere di vincere il campionato. Per noi vale lo stesso discorso, con una differenza. In questo momento sotto alla Sangiustese ci sono città come Forlì, Campobasso e Isernia, che hanno un grande blasone e che potranno nei prossimi mesi rinforzarsi ulteriormente, attingendo al mercato e arruolando altri grandi giocatori. Noi invece siamo qui per la lungimiranza e la capacità organizzativa di un Presidente e di una Società che hanno operato bene e sanno il fatto loro”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sammaurese – Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.