ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTE – S.N. NOTARESCO

Torna in campo la Sangiustese che dopo la vittoria in trasferta nel turno infrasettimanale di mercoledì a San Mauro Pascoli, domani affronterà tra le mura amiche il San Nicolò Notaresco.
Dopo la rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo, è come sempre mister Stefano Senigagliesi a tracciare il quadro della situazione.
“Credo che cambierà poco rispetto alla gara e all’avversario di qualche giorno fa. Il campionato è equilibratissimo, la differenza la fanno i particolari della tenuta mentale e quello che sarà importante domani è certamente ritrovare forze nervose e fisiche più che tecniche. Avremo di fronte una squadra bravissima in determinate situazioni, come le ripartenze, le palle inattive e la capacità di aggredire gli spazi. Una formazione tenace, che ha preso una fisionomia ben chiara, dovuta al suo allenatore”.
“Noi stiamo bene perché i risultati positivi aiutano ad avere lo spirito giusto e la squadra sta lavorando con serietà – ha concluso il tecnico -anche se ovviamente la stanchezza inizia a farsi sentire. Tranne poche squadre di questo girone che hanno una rosa che permette loro di avere delle alternative non solo ai titolari, ma anche a partita in corso, per tutte le altre è dura. Domani comunque possiamo giocarcela tranquillamente, consapevoli che anche loro se la possono giocare con noi”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese – San Nicoló Notaresco: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.