ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – AVEZZANO

Reduce dal buon pari in terra abruzzese, la Sangiustese non ha il tempo di crogiolarsi o cullarsi sugli allori: obiettivo mantenere sempre altissimi motivazioni e concentrazione.

“Per capire la pericolosità del nostro avversario di domani basterebbe selezionare individualmente la rosa che ha a disposizione l’Avezzano – ha esordito mister Senigagliesi dopo la rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo -, una squadra che ha individualità eccellenti per la categoria, elementi di grandissima qualità e spicco. Ci aspetta una partita tanto ma tanto difficile”.

“La squadra sta bene, sono ragazzi davvero speciali. E’ chiaro che i risultati positivi ottenuti partita dopo partita sono per noi una continua infusione di fiducia e riescono a farci trovare energie magari superiori a quelle che dovremmo avere a disposizione adesso – ha proseguito il tecnico – comunque la preparazione ad ogni incontro è sempre ottimale, la volontà, la serietà, la dedizione e l’attenzione che poniamo ai particolari sono sempre altissime. Speriamo di aver recuperato tutte le fatiche che questa settimana abbiamo messo insieme e di offrire anche domani una buona prestazione”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese – Avezzano: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.