ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – CHIETI

Al termine della rifinitura, effettuata questa mattina a Potenza Picena visto il maltempo, è come sempre mister Stefano Senigagliesi a fare il punto della situazione in casa Sangiustese.

L’appuntamento da presentare è la sfida che vedrà i rossoblù tornare in scena domani alle ore 14.30 al Polisportivo di Civitanova Marche.

Avversari saranno i nero-verdi del Chieti, scottati dalla sconfitta nell’ultimo turno nel derby contro il Giulianova.

“Il Chieti è una squadra di cui non abbiamo ancora – ha commentato il tecnico – la valutazione effettiva di quella che sia la loro forza, perché domenica avevano delle defezioni importanti e quindi di sicuro che domani ci saranno dei rientri che permetteranno loro di cambiare volto e potenziale. I teatini erano partiti bene, con grande solidità: ultimamente è arrivato qualche risultato in meno, ma si tratta sempre di una realtà importante e con giocatori di spicco. Come sempre sarà difficile doverli affrontare. Noi veniamo da un periodo buono, da tre settimane in cui siamo riusciti a inanellare buoni risultati a prestazioni sufficientemente valide. Dobbiamo rispettare ogni avversario e continuare con questo trend”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Bambozzi, Doci, Ercoli, Manari, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Perfetti, Proesmans.

ATTACCANTI: Boschetti, Cerbone, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano.