ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – MATELICA

Sfida al vertice domani al Comunale di Monte San Giusto, quando alle 14.30 arriverà la capolista Matelica, reduce dallo stop di San Mauro Pascoli dell’ultimo turno e per questo ancor più determinata a far bene.
I biancorossi di Mister Tiozzo proveranno a ripetere l’exploit di dodici mesi fa contro la Senigagliesi’s band e a mantenere la testa della graduatoria.
I padroni di casa, invece, dopo tre pari consecutivi (Giulianova, Avezzano, Agnonese), vorranno sicuramente ad offrire al proprio pubblico una prestazione di spessore magari condita da un risultato positivo, che possa confermare la classifica lusinghiera e i complimenti ricevuti per il miglior gioco del girone.

Il commento post rifinitura è come sempre affidato a mister Stefano Senigagliesi.

” Visti i protagonisti in campo – ha dichiarato il tecnico osimano – spero che quella di domani sia una bella partita. Sono sfide sempre speciali. Mi auguro che non sia una gara troppo contratta, per far sì che possano emergano le qualità tecniche, individuali e collettive delle due squadre. Spero che entrambe si possano esibire dal punto di vista estetico-tecnico e che possano fare divertire il pubblico. Il Matelica è fortissimo. Ha una rosa molto ampia che gli permette di affrontare bene anche le sfide di altissimo livello: una squadra fisica e tecnica, certamente adeguata per puntare in alto in questa categoria. Continuo a ribadire che ad oggi non vedo, tranne loro e la Recanatese, valide alternative al Cesena, anche se rimango fortemente convinto che il vero campionato dei bianconeri inizierà a dicembre”.

“La Sangiustese sta bene, i ragazzi si sono preparati al meglio e sono in attesa spasmodica di questo confronto con il Matelica, così come un mese fa è stato per il Cesena. Abbiamo l’ambizione di credere di poter mettere i nostri avversari in difficoltà, consapevoli però che loro faranno altrettanto con noi. L’aspetto nervoso, specie quando come ora ci sono tanti impegni ravvicinati, fa la differenza e noi sotto questo punto di vista ci siamo. Sangiustese e Matelica rappresentano in questo momento il non plus ultra del calcio dilettantistico regionale: speriamo di offrire uno spettacolo all’altezza e che ci sia una buona cornice di pubblico ad apprezzarlo”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese – Matelica: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.