ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – OLYMPIA AGNONESE

Al termine della rifinitura sul sintetico di Potenza Picena è mister Stefano Senigagliesi a presentare il match che domani vedrà la Sangiustese opposta all’Olympia Agnonese.

“L’Olimpia Agnese è certamente una squadra ostica – ha dichiarato il tecnico – che fino a questo momento secondo me ha raccolto meno di quello che meritava. Una squadra molto ordinata e solida, che se non è riuscita a raggiungere fino ad oggi la vittoria è solo per episodicità delle situazioni. Una squadra che va presa con le molle perché comunque ha messo in difficoltà tutti gli avversari che le si sono parati contro. Sarà una partita difficile come tutte le altre”.
“Noi stiamo abbastanza bene – ha concluso Senigagliesi- dal punto di vista sia fisico che emotivo mi sembra che siamo in crescita. Aspettiamo il responso del campo, ma faccio molto affidamento sul senso di responsabilità del gruppo, che forse per la prima volta raccoglie meno attenzioni e consensi di quanto era abituata in passato. Questo deve essere per noi un punto di forza perché deve comunque spingerci a ricercare le stesse attenzioni che abbiamo avuto in passato. Per farlo bisogna alzare il livello e qualitativo del gioco e soprattutto il grande senso di appartenenza che in certi momenti fa la differenza”.
Di seguito l’elenco dei 25 giocatori convocati.
PORTIERI: Chiodini, Raccio.
DIFENSORI: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.
CENTROCAMPISTI: Doci, Ercoli, Manari, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Perfetti, Proesmans.
ATTACCANTI: Boschetti, Cerbone, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano, Soprano.