ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI

Classica rifinitura al Comunale, poi a prendere la parola in casa Sangiustese è mister Senigagliesi.
Domani si torna in campo, avversario è il temibile Castelfidardo, che arriverà a Villa San Filippo cercando punti e morale dopo una settimana difficile, in cui è stata rinnovata la fiducia al tecnico e si è cercato di responsabilizzare ulteriormente il gruppo.

“Spero che i cambiamenti non ci siano mai, a mio parere non sono utili – ha esordito il tecnico – Pazzaglia è un ottimo allenatore e quindi spero rimarrà fino alla fine, come altrettanto spero che domani gli creeremo qualche altro grattacapo e che poi inizi per loro un percorso più sereno. Il Castelfidardo è una squadra che per le individualità non merita la posizione che ha. Tecnicamente e fisicamente è un gruppo all’altezza: piano piano ritroverà quella identità che in questo momento ha smarrito. Spero non la ritrovi domani”.

La Sangiustese non smette di stupire.
“Siamo sotto fatica, perché tutte queste attenzioni e il fatto di dover giocare tutte partite con grandi pressioni sono fattori che ci stanno togliendo un po’ di lucidità, ma forse si tratta di una fase involutiva che preannuncia una crescita. Se continuiamo a fare risultato e prestazioni degne di nota anche in uno stato emotivo e nervoso così particolare, questo potrebbe presagire qualcosa di positivo”.

Una gara che in settimana è stata definita una potenziale trappola per i rossoblù.
“Tutte le gare e tutti gli avversari sono pericolosi, ma questa volta sono veramente sincero. Tante persone non si rendo conto che il Castelfidardo ha elementi di grande spicco. Una squadra e una Società assolutamente adeguate alla categoria. Questo mi spaventa molto perché purtroppo in Italia si è abituati a guardare la classifica senza leggere al suo interno”.

Ed ecco l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese – Castelfidardo: Carnevali, Chiodini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Armellini, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Pluchino, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Buaka.