IL DIFENSORE CLASSE 02 SAVINO ORAZZO E’ ROSSOBLU’

Un altro under di prospettiva arriva a rinfoltire la rosa a disposizione di mister Senigagliesi nel pacchetto arretrato.

Si tratta di Savino Orazzo, difensore centrale all’occorrenza adattabile anche come esterno destro o sinistro, proveniente dal Cannara.

La presentazione è affidata come di consueto al DG Cossu.

 “Un elemento nel quale abbiamo individuato buone qualità e che, come successe a Santagata qualche anno fa, vista la giovane età, vorremmo far crescere per aiutarlo a diventare giocatore. Può essere un elemento – ha dichiarato il direttore – molto utile alla nostra causa. Essendo 2002, ha ancora davanti a sé tanti anni per mettersi in evidenza in Serie D e speriamo interpreti questa opportunità nel migliore dei modi”.

“Ho scelto la Sangiustese perché mi è subito sembrata una Società seria. Mi sono ambientato benissimo con tutti, compagni, dirigenti e staff tecnico. Il mister è molto bravo e mi piace come gioca la squadra. Mi avevano parlato tutti bene di questa realtà e ora che sono qui non posso che confermarlo. La prossima stagione sarà tosta, ma con le nostre armi proveremo a dire la nostra e a toglierci delle soddisfazioni”.

La Sangiustese coglie l’occasione per comunicare che domani non si terrà a Camerino l’allenamento congiunto previsto con il Bitonto, ma capita Perfetti e compagni domani mattina si sfideranno al “Mariotti” di Montecosaro in un match a ranghi contrapposti.