IL PUNTO SETTIMANALE SULLA JUNIORES CON MISTER ROSSI

VILLA SAN FILIPPO – Battendo per 2-1 l’Isernia la Juniores nazionale rossoblù ha chiuso al secondo posto assoluto la propria regular season.
La semi-finale play-off vedrà i ragazzi di mister Adolfo Rossi impegnati sabato 27 Aprile alle ore 16:00 presso il “Comunale” di Villa San Filippo contro il Francavilla, giunto quinto in classifica.
“Finalmente possiamo dire missione compiuta! Questo secondo posto ci rende davvero felici e orgogliosi. Imporsi ad Isernia non era facile, ma con un gol per tempo siamo riusciti a superare anche questo ostacolo e a terminare la stagione dove meritavamo. Non è finita qui, però! Il nostro sogno – ha dichiarato soddisfattissimo il tecnico – continua e non vogliamo certo accontentarci. Proveremo ad arrivare più lontano possibile, sempre facendoci forza su quella serenità e quella spensieratezza che sono sempre state le nostre doti migliori. Per tutto l’anno ed anche in questa occasione siamo orgogliosi di rappresentare con onore per tutto il centro Italia la Società Sangiustese e la città di Monte San Giusto. Raggiungere la finale sarebbe il coronamento di un percorso straordinario per i ragazzi e per noi tutti”.