IL PUNTO SULLA JUNIORES CON MISTER ZAZZETTA

La terra umbra ha visto i suoi ragazzi sconfitti: sabato nel match delle 15:30 a Potenza Picena con il Bastia la Juniores Nazionale rossoblù avrà subito l’occasione per riscattarsi.

“Per quanto riguarda il percorso dei nostri ragazzi – ha dichiarato Mister Zazzetta, che proprio oggi compie 40 anni – a partire dalle prime amichevoli fino ad arrivare ad oggi, sembra essere positivo. I ragazzi stanno prendendo coscienza delle loro doti. La gara di sabato scorso, soprattutto il bellissimo primo tempo disputato, ne è la dimostrazione. Non possiamo valutare questo percorso con i punti perché prima di parlarne dovremmo affrontare tutte le squadre per avere un’ottica globale. Dopotutto il Cannara affrontato sabato scorso a testa alta è la squadra prima in classifica di questo campionato”.
“Quotidianamente però – ha proseguito il tecnico – dobbiamo purtroppo affrontare anche noi come la prima squadra le difficoltà che la logistica ed i campi a disposizione ci mettono di fronte. Allenarsi tutta la settimana in un calciotto, lontani dai ragazzi di mister Senigagliesi, non ci aiuterà a velocizzare il processo di crescita soprattutto a livello fisico ed atletico del gruppo. Il Presidente Tosoni è combine sempre presente, attento, disponibile e disposto a trovare soluzioni nuove. Almeno due suoi collaboratori sono sempre con noi al campo per darci sostegno e risolvere nel possibile ogni difficoltà riscontrata. Siamo comunque fiduciosi e speriamo che nel futuro questa situazione si sistemi ed emergano novità positive”.