JUNIORES NAZIONALE

Le dichiarazioni del Mister

IL PUNTO SULLA JUNIORES NAZIONALE CON MISTER ROSSI

Consueto punto settimanale con mister Adolfo Rossi per parlare della Juniores Nazionale rossoblù e del suo magic moment.
Testa della classifica in un girone difficile e netta affermazione nel derby con il Montegiorgio domenica scorsa: questi gli argomenti all’ordine del giorno.
“Siamo felicissimi sia per la vittoria dell’ultima giornata sia per il primo posto in classifica. Seppure con grande umiltà, sappiamo di essere in un buon momento, quindi, come è giusto che sia, cercheremo anche di sfruttarlo al massimo. Tutti i punti guadagnati sono frutto di impegno, sacrificio e applicazione agli allenamenti. Abbiamo capito che possiamo giocarcela con tutti. Non inganni la goleada di domenica: siamo passati in svantaggio e stavamo soffrendo contro una squadra ben messa in campo, poi siamo stati bravi a trovare il pareggio e a sfoderare una bella prova di maturità. Non ci siamo scomposti, abbiamo continuato a giocare e poi abbiamo preso il largo, complice anche la demoralizzazione degli avversari – ha commentato il tecnico – ora ci apprestiamo ad affrontare la trasferta di Matelica. Una squadra molto forte, che ha già riposato e che potenzialmente potrebbe avere i nostri stessi punti. Noi ci presenteremo come sempre pronti ed umili: la speranza è di portare via anche da lì un risultato positivo”.