INTERVISTA A MISTER ADOLFO ROSSI: “LA JUNIORES NAZIONALE E’ PRONTA PER IL PRIMO APPUNTAMENTO”

MONTE SAN GIUSTO – Sabato si inizierà a fare sul serio.
La Juniores Nazionale della Sangiustese, così come la prima squadra il giorno dopo, affronterà il Campobasso.
Trasferta in Molise per i giovani rossoblù, mentre i ragazzi di Senigagliesi riceveranno a domicilio i lupi allenati da Mister Bruno Mandragora.

“Siamo pronti – ha dichiarato il tecnico della Juniores Nazionale Adolfo Rossi – arriviamo alla prima di campionato con un grande entusiasmo. Nell’ultimo test stagionale ci siamo misurati con i pari-età della Civitanovese ed abbiamo ricavato ulteriori indicazioni. Al di là del risultato (vittoria per 1-0 con gol di Mastrillo) abbiamo potuto osservare che i ragazzi hanno già un buon atteggiamento. La condizione fisica è in crescita, i concetti fondamentali espressi durante la preparazione sembrano già in via di acquisizione da parte dalla squadra”.

Un esordio contro un avversario tosto: “Non si sa molto dei giocatori avversari, ma il blasone di una Società e di una città come Campobasso è ben noto. Il loro bacino d’utenza è superiore al nostro. Anche nella scorsa stagione i molisani hanno ben figurato disputando i play-off. Noi avremo dalla nostra parte un grande entusiasmo. Dovremo essere bravi e attenti anche sul lato emotivo. Per molti dei miei ragazzi si tratta della prima vera trasferta da giocatore, non avendo alcuni mai superato i confini regionali. Sicuramente però ci siamo preparati bene e ci faremo trovare pronti, cercando di non demeritare. Il verdetto poi lo emetterà il campo”.

Di seguito rosa ufficiale e staff della Juniores Nazionale.
Portieri: Lorenzo Raccio (02) e William Apolloni (02).
Difensori: Mattia Basconi (02), Francesco Dichiara (02), Iacopo Di Rosa (01), Alessandro Girotti (01), Leonardo Giulianelli (02), Mattia Nepa (01), Francesco Lazzarini (01), Paolo Pianaroli (01) Shahwaiz Tahir Khan (00).
Centrocampisti: Andrea Agresti (03), Selim Doci (01), Matteo Ercoli (02), Samuel Garcia (01), Vittorio Guzzini (02), Alessandro Scoponi (01).
Attaccanti: Daniele Frontini (01), Giuseppe Mastrillo (01), Marino Messi (02), Leonardo Rogani (01), Claudio Tarsilla (01), Rokko Tolnay (02).
Allenatore: Adolfo Rossi
Vice Allenatore: Fulvio Malloni
Dirigente Responsabile: Fabrizio Brandelli