JUNIORES: FOLIGNO – SANGIUSTESE 0-0

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES, GIRONE “F”
XI^ GIORNATA

FOLIGNO – SANGIUSTESE 0-0

FOLIGNO: Rosati, Sarro (27’ st Camilli), Kica, Fuso (40’ st Ortolani), Checchi, Battistelli, Massa (37’ Terenzi), Gradassi (20’ st Ballerini), Pica, Piancatelli, Fiki. A disposizione: Sabatini, Pomerani, Masci, Paglialunga, Saveri. Allenatore: Simone Acciarresi.
SANGIUSTESE: Finori, Girotti, Muzi, Polidori (6’ st Bertarelli), Guzzini, Lisciani, Tanzi (37’ st M’binte), Ercoli, Cheddira (14’ st Militello), Mateucci (33’ st Rogani), Tombolini (20’ st Giulianelli). A disposizione: Piergiacomi, Carminucci, Pomili, Avallone. Allenatore Massimiliano Zazzetta.
ARBITRO: Nykolyn di Gubbio.
ASSISTENTI: Caravella e Dionisi di Perugia.

FOLIGNO – A Foligno termina a reti inviolate la gara della Juniores Nazionale rossoblù contro i pari età umbri.
“Il primo tempo – ha commentato mister Zazzetta – è stato di studio per entrambe le squadre. Loro hanno fatto prevalere un leggero vantaggio territoriale nei primi venti minuti con due conclusioni molto belle neutralizzate da Finori. In ripartenza abbiamo avuto la possibilità di fare male, ma l’ultimo passaggio o il tiro in porta è stato sempre poco preciso. Nel secondo tempo invece non abbiamo sofferto più nulla anzi in ripartenza abbiamo avuto le occasioni per chiudere il match, ma purtroppo nè Militello (subentrato) per due volte nè Rogani da pochi passi sono riusciti a mettere dentro il tap in vincente.
In generale abbiamo disputato una partita precisa, ordinata e attenta tecnicamente. Il secondo tempo è stato di ottimo livello. I ragazzi hanno ripetuto nella spirito la prestazione con la Jesina, forse è mancato il guizzo vincente ma non le occasioni. Da segnalare la prestazione di tutta la difesa, ma una menzione speciale anche per Ercoli e Militello”.