RIPRESA ALLENAMENTI CON MISTER SENIGAGLIESI

Ripresa allenamenti al Comunale di Villa San Filippo, con Mister Senigagliesi che fa il punto della situazione in casa rossoblù.

La Sangiustese ha raccolto un bottino di 4 punti in tre gare: è soddisfatto?

Speravo di più, però il calendario ci ha messo di fronte tre situazioni completamente diverse, ma tutte estremamente complesse. Giocare con il Matelica in casa era una situazione da 1X2, a San Mauro non era detto che si vincesse e invece è andata bene, affrontare la terza forza del campionato lasciava aperto ogni pronostico. Ci prendiamo i quattro punti, ma in realtà avrei voluto di più.

Arrivano ora due match consecutivi in trasferta: quali sono i rischi?

Gli stessi di tutte le altre. Partite equilibratissime, contro squadre comunque importanti, con individualità e collettivo. La differenza come sempre la faranno la capacità di recupero e quella di trovarsi nel posto giunto al momento giusto, con la testa e le gambe giuste.

Come si riprende mettendosi alle spalle una settimana con tre incontri, che sicuramente avranno portato un surplus di fatica nei muscoli dei giocatori?

Le due che vengono saranno settimane totalmente diverse. La prima, questa, dovrà essere di recupero attivo per arrivare poi a domenica in condizioni muscolari, organiche e metaboliche adeguate. Quella di carico sarà probabilmente la prossima.