RIPRESA ALLENAMENTI CON MISTER SENIGAGLIESI

VILLA SAN FILIPPO – “Il Castelfidardo è una squadra tosta, che secondo me troverà la sua strada. Ovviamente, dovremo impegnarci per far sì che non la trovi sabato – ha esordito il tecnico – Noi comunque dovremo rimanere concentrati solo su noi stessi. Questa può essere per noi la gara dell’inganno: guai a non darle la giusta importanza”.
Messa in cantiere la vittoria con il Montegiorgio, il mister si proietta già con la mente al secondo derby stagionale e al bel percorso compiuto dai rossoblù.
“Il calendario iniziale era da spavento. Anche per questo mi sorprende essere in questa posizione. Il merito va ai nostri giocatori, tutti di grande qualità, che possono cambiare volto alle gare in qualsiasi momento, anche nelle situazioni più difficili e nei momenti in cui facciamo più fatica. Noi prepariamo sempre lo stesso tipo di gara, poi è la bravura degli avversari che ci costringe di volta in volta a cambiare qualcosa. Chiunque al mio posto avrebbe gli stessi punti. Sono sorpreso e felice, ma anche attento. Non so quanto durerà. Vietato abbassare la concentrazione” ha concluso Senigagliesi.