UN ALTRO COLPO IN ENTRATA: ALLA SANGIUSTESE IL TALENTO GIANLUCA BOSCHETTI

La Sangiustese continua a puntellare il proprio reparto avanzato con l’arrivo del trequartista classe 1997 Gianluca Boschetti.

Originario di Cesena, brevilineo, Boschetti a soli ventidue anni può vantare già diversi anni da protagonista con le maglie del Ribelle (Serie D, 31 presenze e 2 gol), Ravenna (Serie D, 27 gettoni e 2 centri, con la vittoria del campionato), Como e Barbara.

Nell’ultima stagione, dopo l’inizio a Cattolica, si è messo in luce nell’Eccellenza marchigiana con la Pergolese di mister Aldo Clementi (2 volte a bersaglio su 15 apparizioni): un mister che come Senigagliesi ha fatto del gioco propositivo e brillante il proprio marchio di fabbrica.

“Un ragazzo che ha ottime qualità e che sicuramente vorrà tornare a farsi apprezzare in un campionato importante come la D – è stato il commento a caldo del DG Cossu – un campionato che tra l’altro Boschetti conosce molto bene visto che lo ha già vinto con il Ravenna. Nutriamo grande fiducia in lui e speriamo che possa essere utile al nostro progetto”.

“Ho grande voglia di rimettermi in gioco e farmi conoscere – sono state invece le prime parole in rossoblù del giovane attaccante – metterò il massimo impegno per dare il mio contributo ogni volta che sarò chiamato in causa. Sono consapevole di essere approdato in una Società importante e in una squadra conosciuta ovunque per aver sempre espresso un buon calcio. Non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità e tornare a fare bene in una serie prestigiosa come la D”.