COLPO IN DIFESA: ALLA SANGIUSTESE MARCO PASSALACQUA

Marco Passalacqua è un nuovo difensore della Sangiustese.

Ottimo fisico, classe 1997, 22 anni da compiere ma una carriera già da veterano da Serie D ed Eccellenza, dopo i campionati da protagonista con le maglie di Civitanovese, Fermana e Montegiorgio, senza considerare il bottino degno di nota di almeno un paio di reti all’anno, Passalacqua arriva a completare il reparto difensivo rossoblù insieme ai riconfermati Scognamiglio e Patrizi.

“Passalacqua è un giocatore del territorio, che ci permette di essere completi nel terzetto centrale del nostro pacchetto arretrato. Il ragazzo – così lo ha accolto il DG Cossu – ha delle qualità che secondo noi possono essere quelle giuste. Siamo convinti che riuscirà nel corso dell’anno ad integrarsi alla grande e a dare il suo apporto alla nostra causa”.

“Ho scelto la Sangiustese perché ho sentito subito un grande interesse e quando ho avuto modo di parlare sia con il Direttore sia con il Presidente – ha dichiarato dopo la firma Passalacqua – ho avuto la conferma di quello che già pensavo, ovvero che fossero delle persone molto serie e competenti. Tirerò sempre fuori il meglio di me e non farò mai mancare l’impegno. Sono sicuro di trovare un ottimo gruppo e una Società organizzata. Mi auguro una stagione positiva, in cui trovare continuità e soddisfazioni”.