ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI VASTESE – SANGIUSTESE

Al termine della rifinitura odierna sul sintetico di Potenza Picena, è mister Stefano Senigagliesi a presentare il match di scena domani alle ore 15.00 allo Stadio Aragona tra Vastese e Sangiustese.
Una gara senza ombra di dubbio difficile quella con la squadra del Mister Campione del Mondo Amelia, che si terrà sicuramente davanti ad una buona cornice di pubblico viste le ambizioni dei padroni di casa.

“La gara di domani – ha dichiarato il tecnico osimano – ci metterà di fronte una squadra che, specie dalla cintola in su, è di altissimo livello. Le qualità della Vastese sono sotto gli occhi di tutti. Stranamente in questo momento la classifica non sembra rispecchiare questi valori, ma probabilmente sarà solo una questione di tempo. Gli elementi a disposizione di mister Amelia sono capaci in ogni momento di rovinare qualsiasi piano e organizzazione messi in atto per contrastarli. Dos Santos è da diversi anni uno dei cannonieri più prolifici dell’intero panorama della Serie D, Vittorio Esposito è un fenomeno calcistico, Palumbo a mio avviso è una delle mezzali/trequartisti più forti del nostro campionato”.

“La nostra preparazione settimanale per via della Coppa ha seguito un iter un po’ particolare, anche se tutte le sedute sono state comunque produttive. Siamo in un momento di fatica, però non ho mai creduto che la forma fisica sia in grado di fare la differenza. E’ la forma mentis secondo me a contare di più ed essere determinante. Sono comunque sicuro che piano piano torneremo ad avere la brillantezza di qualche tempo fa e a mostrare le capacità espresse sin dall’inizio della preparazione. Domani cercheremo comunque di tirare fuori il massimo da una trasferta veramente molto insidiosa”.

Di seguito l’elenco dei 25 giocatori convocati.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.
DIFENSORI: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.
CENTROCAMPISTI: Doci, Ercoli, Manari, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Perfetti, Proesmans.
ATTACCANTI: Boschetti, Cerbone, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano, Soprano.