INTERVISTA AL VICE PRESIDENTE SECONDO GRANDINETTI

Grandi emozioni domani al Comunale di Matelica, dove alle ore 15.00 la Sangiustese sfiderà i padroni di casa per una insperata semi-finale play-off, raggiunta al fotofinish, ma sicuramente meritata dai ragazzi di mister Senigagliesi per la splendida cavalcata degli scorsi mesi.

L’ambiente rossoblù è felice per il traguardo raggiunto: a parlare per tutti è il Presidente Secondo Grandinetti.

Cosa hai provato domenica quando è arrivata l’ufficialità dei playoff?

Indubbiamente una grande emozione e tanta felicità. E’ stato un traguardo molto tirato e sinceramente non ci contavamo, però siamo riusciti a compiere questa impresa.

Come valuti in generale questi due anni di Serie D, con la salvezza in anticipo dello scorso anno e il bel traguardo raggiunto quest’anno?

Il primo è stato un anno formativo, ci ha temprato. Siamo stati bravi a salvarci in anticipo. In questo secondo anno siamo riusciti a fare meglio, grazie anche all’esperienza del campionato passato. La speranza è quella di finire in bellezza questa stagione e fare un ulteriore step di miglioramento il prossimo anno.

Che gara ti aspetti domani a Matelica?

Prima di tutto mi aspetto una gara bellissima sotto il piano sportivo da parte di entrambe le squadre. Il cuore ovviamente batterà per la Sangiustese: spero di riuscire a portare a casa il miglior risultato possibile.

Quali sono state, Cesena a parte, le partita che più ti sono rimaste nel cuore di questi due anni?

Dell’anno passato sicuramente ricordo con piacere la gara che ci regalò la salvezza aritmetica. Di questa stagione, invece, la vittoria sulla Recanatese a Recanati, nel girone di andata, giunta al culmine di una bella prestazione collettiva, ci rese davvero felici e orgogliosi, regalandoci una grande emozione e un bel ricordo.