SECONDO TURNO INFRASETTIMANALE

AVVERSARIO OSTICO PER LA SANGIUSTESE

ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI PER REAL GIULIANOVA – SANGIUSTESE

VILLA SAN FILIPPO – Neanche il tempo di godersi la bella vittoria di sabato contro il Castelfidardo, che già è ora di tornare in campo per la Sangiustese.
Domani, nel secondo turno infrasettimanale, i rossoblù dovranno vedersela al Fadini con i giallorossi del Real Giulianova.
“Quando si vivono momenti come quello che stiamo attraversando noi ora, è quasi meglio rigiocare subito – ha commentato dopo la rifinitura mattutina Mister Senigagliesi – in modo tale che non ci sia tempo di cullarsi troppo sugli allori di quella che per il momento è una classifica bellissima. Un piacere che non possiamo permetterci”.
“In questi pochi giorni ci siamo limitati a mettere insieme, in maniera molto morbida e fluida, delle idee sulla gara che ci aspetterà, ma in questi casi bisogna affidarsi molto di più alla capacità e al talento dei giocatori che abbiamo a disposizione. La loro interpretazione del match sarà determinante. Ci aspetta una squadra ostica, molto forte nelle individualità, nell’agonismo e nella dinamicità. In più i padroni di casa potranno contare sul fattore ambientale relativo al loro campo, da sempre uno dei più caldi della categoria, capace di incutere pressione e soggezione negli avversari. Insomma – ha concluso il tecnico – un’altra occasione per vedere che livello di maturità abbiamo raggiunto”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Real Giulianova – Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.