IL DG COSSU SVELA IL PROGRAMMA DEL RITIRO E DELLE PRIME AMICHEVOLI

E’ il DG Alessandro Cossu ad alzare il velo sulla programmazione della stagione 2019/20 in casa Sangiustese.

Uscite le date ufficiali da parte del Comitato Interregionale (Coppa Italia al via il 18 Agosto, campionato il 1 Settembre e Juniores il 14 Settembre), il club rossoblù non è rimasto con le mani in mano,  fissando già lo start del ritiro, che si svolgerà in sede, per il giorno giovedì 18 Luglio alle ore 16,30.

La Sangiustese tornerà a sudare sotto gli ordini dei mister Senigagliesi, Roscioli e Armellini, coadiuvati dal neo preparatore atletico Bovetti, con una serie di sedute doppie, utili a mettere benzina nei muscoli ed idee nel cervello per affrontare al meglio le fatiche e i tanti impegni dei mesi a venire.

Già fissato anche il ricco calendario delle amichevoli che interesseranno a partire dalla fine del mese di luglio Chiodini e compagni.

Si inizierà con una sfida blasonata sabato 27 Luglio, quando i rossoblù sfideranno la Vis Pesaro, poi sarà la volta degli incroci con due club di Serie D, rispettivamente mercoledì 31 Luglio con il Casarano in casa e sabato 03 Agosto con il Bitonto a Camerino.

Il 07 Agosto si salirà in Ancona per sfidare la compagine del neo tecnico umbro Ciampelli, mentre sabato 10 Agosto la Sangiustese sarà di scena a Senigallia.

Il giorno prima di Ferragosto, vale a dire mercoledì 14 Agosto, i tacchetti verranno incrociati con l’Osimana di mister Ciattaglia.

L’ultimo appuntamento pre-stagionale, Coppa Italia permettendo, sarà domenica 18 Agosto con il Teramo.

“Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo l’organizzazione della nuova stagione. Noi, seppure a fari spenti, non ci siamo mai fermati e abbiamo sempre continuato a lavorare nella pianificazione di quello che si preannuncia già un campionato sicuramente difficile e agguerrito.  A partire da domani – ha chiosato l’esperto Direttore Cossu – inizieremo anche a rendere noti i nuovi volti della prossima rosa con la quale inizieremo questa nuova avventura”.