INTERVISTA CON IL CAPITANO ROSSOBLU’ LORENZO PERFETTI

Dopo l’uscita dei calendari, è capitan Lorenzo Perfetti a prendere la parola in casa rossoblù e a dare un primo commento sull’imminente start del campionato.
Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00 di domenica 16 Settembre, quando la Sangiustese riceverà in casa il Campobasso.

Capitano, stagione della conferma per te. Cosa ti aspetti?

Mi aspetto di fare un buon campionato e di toglierci delle belle soddisfazioni, cercando di raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo che è la salvezza.

Cosa si prova ad indossare la fascia di capitano della Sangiustese?

E’ una bella responsabilità, ma ne vado molto fiero. Sono orgoglioso di fare il capitano di una squadra così importante e costituita da uomini veri, in campo e fuori dal rettangolo verde.

Che cosa ti ha convinto a restare e cosa si può fare per migliorare ciò che di buono è stato fatto nella scorsa stagione?

A convincermi sono stati il progetto tecnico che avevamo iniziato con Mister Senigagliesi, la serietà della Società e il Presidente, che è una persona straordinaria. Fattori molto importanti per un giocatore. In questa stagione cercheremo di continuare sulla riga di quanto abbiamo fatto nei mesi passati. Il nostro credo è quello di giocare bene e di raggiungere i risultati attraverso il gioco del collettivo. Proseguiremo così, cercando di migliorare ancora. Non sarà facile perché sappiamo che il campionato sarà duro però stiamo lavorando bene e ce la metteremo tutta.

Sono appena usciti i calendari, cosa ne pensi?

Un inizio niente male. In questo girone secondo me non ci saranno partite facili, sarà dura ogni domenica, a prescindere se giochiamo in casa o fuori. Sono tutte squadre attrezzate, ci sarà da lottare sempre e speriamo di trovare una Sangiustese all’altezza.