ELENCO CONVOCATI E COMMENTO MISTER SENIGAGLIESI ALLA VIGILIA DI SANGIUSTESE – RECANATESE

VILLA SAN FILIPPO – Dopo la rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è mister Stefano Senigagliesi a presentare il derby di domani.

Nel turno pre-pasquale i rossoblù riceveranno a domicilio i leopardiani della forte Recanatese di mister Alessandrini che, dopo l’immeritata battuta di arresto con il Forlì, dovranno necessariamente battere per continuare a sperare nella corsa playoff.

“La Recanatese è una squadra indiscutibilmente forte sotto tutti i punti di vista e in tutti i reparti – ha dichiarato il tecnico osimano – se pensiamo ad esempio ai valori che riesce a esprimere dalla cintola in su siamo di fronte a qualcosa di assolutamente mostruoso, sicuramente tra le migliori dell’intera categoria. Pera e Sivilla sono tra i migliori cannonieri del girone, Borrelli è a mio avviso il giocatore più bravo e completo del campionato: se a questi tre fenomeni si aggiunge l’esperienza di un Lunardini penso che siamo davanti a qualcosa di eccezionale. Credo che Lunardini, Camillucci, Biondini, Cascione e De Feudis siano stati il fiore all’occhiello di una stagione che ha visto sfidarsi in campo dei veri mostri sacri. Noi, dal canto nostro, dopo la ferita lacero-contundente che ci è stata inferta a Forlì, abbiamo appurato, passatemi il termine, che non sono stati toccati organi vitali, ma certo a livello psicologico una cosa del genere brucia, eccome. In questo momento siamo fuori dai play-off, ma a nostra parziale consolazione possiamo dire non certo per nostri demeriti. Ciò che è sicuro è che vorremmo tornarci al più presto perché per quanto espresso in questi mesi, se esistessero gli Dei del calcio, noi dovremmo farne parte”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Santagata, Argento, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci, Camillucci, Tizi, Magistrelli, Patrizi, Matteo e Shiba.