IL PUNTO SETTIMANALE SULLA JUNIORES CON MISTER ADOLFO ROSSI

Non può che essere soddisfatto, il mister della Juniores Nazionale rossoblù Adolfo Rossi.
Sabato anche il S.N. Notaresco si è dovuto inchinare al grande cuore e all’immensa determinazione dei suoi ragazzi, che si confermano stabili in vetta nel girone I.

“La vittoria di sabato è stata molto bella e importante, soprattutto perché ci ha dato una grande iniezione di fiducia – ha dichiarato il tecnico – un risultato positivo che è venuto dopo un primo tempo giocato molto bene e chiusosi sull’1-0. Punteggio che poteva essere ben più largo, anche alla luce del penalty fallito. Nel secondo tempo abbiamo un po’ subito la veemenza dei nostri avversari. Una volta incassato il gol del pareggio, però, non ci siamo abbattuti, ma anzi, con uno scatto d’orgoglio, abbiamo realizzato alcune giocate che ci hanno portato a realizzare il gol della vittoria, contenendo fino alla fine il ritorno del Notaresco. Una vittoria che è il giusto premio per un gruppo di ragazzi speciali, che stanno raccogliendo i frutti del lavoro che quotidianamente mettono in pratica negli allenamenti. Attenzione, impegno e sacrificio da parte loro non mancano mai ed è per noi un vero piacere allenarli. Grazie a questo atteggiamento è anche più facile cercare di raggiungere il nostro obiettivo principale, ovvero preparare al meglio giocatori per la prima squadra”.

“Sabato affronteremo il Castelfidardo – ha concluso Rossi – sappiamo che gioca un ottimo calcio e che sicuramente ci darà del filo da torcere. Noi comunque ci presenteremo come sempre con grande umiltà e voglia di fare bene, cercando di portare a casa una bella prestazione, meglio ancora se condita da un risultato positivo”.