RIPRESA ALLENAMENTI CON MISTER SENIGAGLIESI

VILLA SAN FILIPPO – Si torna a lavorare al Comunale, dopo l’emozionante 2-2 che sabato scorso, davanti ad un’ottima cornice di pubblico, ha concluso la sfida tra Sagiustese e Cesena.
Serio e concentrato come sempre, mister Stefano Senigagliesi alla ripresa degli allenamenti guarda già avanti, al prossimo impegno.

Domenica arriveranno a Villa San Filippo i rossoblù del Montegiorgio, che a causa dei lavori all’impianto Tamburrini, in casa giocano nello stesso impianto della Sangiustese .
“La cosa importante è che abbiamo conquistato un punto – precisa il tecnico, a proposito del match di sabato – noi dobbiamo continuare il percorso che ci deve portare alla salvezza, senza farci distrarre da voli pindarici o complimenti. Le squadre che stanno cercando adesso di scoprire il loro valore non si devono perdere nella superficialità”.

“Il Cesena in ogni caso vincerà questo campionato – ha proseguito Senigagliesi – forse i bianconeri pensavano che fosse addirittura più facile portare a casa questo campionato ma le gare con noi e con Matelica non ingannino. Alla lunga ce la faranno. Una realtà che si permette di annoverare diversi elementi che hanno fatto la Serie A e che oggi si rinforza ancora con un giocatore del calibro di Agliardi rende sin troppo evidente che con tutte le altre compagini la lotta è impari”.

“Noi siamo già con la testa al match con il Montegiorgio. Una gara che sarà molto più difficile di quella con il Cesena. Sabato al termine del match non ero neanche stanco: la settimana non era stata faticosa, le motivazioni erano a mille, tutto andava da solo. La vera partita della consacrazione e della crescita dei nostri ragazzi sarà questa che viene. Se non la approcciamo bene, vorrà dire che non siamo pronti per certe cose. Se invece facciamo bene, devo iniziare a pensare anch’io che abbiamo un gruppo di tutt’altro livello” ha concluso il Mister.